giovedì 21 febbraio 2013

Little Red Cap bag...kawaii!!!

Oggi vi mostro una borsetta a mano un po' particolare, i soggetti sono sempre ricamati ed applicati a mano, anche stavolta sono in stile kawaii!! La borsa non è altro che il cestino di Cappuccetto Rosso, l'intreccio di nastri l'ho realizzato da me e cucito su stoffa e i personaggi, a partire da sinistra, sono: il lupo, Cappuccetto, la nonna e il cacciatore. Si chiude con arricciatura e la stoffa arricciata è di cotone a quadretti bianca e rossa per dare l'idea di una tovaglietta :)
Spero vi sia piaciuta, alla prossima
Lisa


2 commenti:

  1. Ciao lisa!!! Certo che mi ricordo, seguo sempre le tue novità tramite fb:) sono davvero contenta che tu abbia creato questo blog, le tue creazioni meritano una vetrina in più! Continua cosi,i tuoi ricami sono meravigliosi....mi è piaciuta molto la borsa con le rose arancioni e le aperture a contrasto....a presto! Ilaria

    RispondiElimina
  2. Grazie Ilaria :) Mi fa piacere sapere di essere seguita, peccato che ultimamente non abbia avuto tempo per postare novità ^^ Ora però potrò seguirti anch'io tramite blog :)baci
    Lisa

    RispondiElimina