giovedì 7 marzo 2013

Snow White bag....kawaii!!!

Buonasera!!! Questa volta vi presento la Snow White bag!! Realizzata su commissione, con Biancaneve accompagnata da Brontolo e Pisolo, tutti ricamati a mano ed in stile kawaii :) Per incorniciare i tre personaggi  ho cucito due nastri verdi sul fondo a mo' di prato arricchito da paillettes a forma di fiore, e due alberi di mele, uno per lato. Le mele non sono altro che delle perle rosse ;) I manici sono in legno e l'interno è foderato da una stoffa di cotone a quadretti bianca e rossa. 


Particolare del ricamo

L'interno

Alla prossima!!!
Baci ^.^
Lisa

4 commenti:

  1. Ciao lisa, sei sempre così brava, i tuoi ricami mi stupiscono sempre!oggi sono tornata dalla mia settimana di ferie al caldo...mannaggia come stavo bene!!!! In ogni caso, buon lunedì! ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  2. Noooo beata te!!!se posso chiedere, dove sei stata di bello?? già t'invidio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sharm :D bello bello!! peccato che mi sono ammalata appena tornata a casa, forse un sintomo traumatico da mancanza di mare!! :D

      Elimina
    2. Accidenti!!sicuramente è sempre traumatico tornare dalle ferie ;) stavo pensando anch'io quest'anno di andare a Sharm, non ci sono mai stata e sento tutti che tornano entusiasti! Ti auguro di guarire al più presto :)

      Elimina