domenica 3 febbraio 2013

Mi presento!!!

Ciao a tutti, mi presento!!! Mi chiamo Lisa Bergamin, vengo da un paesino in provincia di Padova e sono nata nell' ormai lontano 1988 (si perchè raggiunta la veneranda età dei quasi 25 anni mi sento già vecchia U.U). Ho studiato in una scuola professionale di moda diplomandomi in tecnico della moda ed in seguito specializzandomi come stilista. Devo dire però che l' abbigliamento non ha mai attirato la mia attenzione come invece fanno gli accessori, in particolare le borse, che sono state da sempre la mia passione, o perlomeno da quando ho acquistato la prima! Infatti poi sono diventate anche il mio hobby principale e in questo blog vi presenterò una ad una tutte le mie creazioni, realizzate e ricamate a mano :)
Un abbraccio 
Lisa

Nessun commento:

Posta un commento