venerdì 8 febbraio 2013

Alice in Wonderland...kawaii!!!

Rieccomi con altre borse tutte in tema Alice in Wonderland :)  La prima che vi presento è una pochette tipo busta che aperta diventa una carta da gioco, l' asso di cuori!! Alice in stile kawaii è ricamata a mano, mentre le carte con i vari semi sono realizzate in stoffa, il tutto arricchito nello sfondo da un nastro verde e da uno di pizzo.



La seconda, o meglio le prossime due che vi presento, hanno una forma già vista nei due post precedenti, il ricamo è il medesimo di quello sopra, ma qui ho aggiunto lo Stregatto, sempre ricamato a mano. La prima borsa è da spalla, con due manici, mentre la seconda è a tracolla, che è mooolto lunga, perchè ho seguito il gusto della ragazza che me l' ha richiesta ^.^




L' ultima di questa serie è stata realizzata per l' inverno, da portare a mano e abbinata ad un portafogli. Alice è uguale alle altre, qui ho solo aggiunto qualche perla e delle paillettes.


Con questo ho finito la mia serie di Alici XD, ma qual è la vostra preferita? Fatemi sapere ^__^
A presto
Lisa

Nessun commento:

Posta un commento