martedì 3 settembre 2013

Pin contest!!!

Dopo una lunga assenza rieccomi di ritorno con una piccola novità! Come ogni anno nel mese di ottobre mi piace fare un giretto alla fiera Abilmente di Vicenza, che dire è un posto paradisiaco per qualsiasi creativo, penso che porterei a casa di tutto ;) Qualche giorno fa stavo sbirciando il sito, quando ho visto questo Pin contest, ovvero si tratta di un contest su Pinterest che si suddivide in diversi campi, io non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione, quindi ho deciso di partecipare alla sezione cucito ed ho scelto queste tre creazioni :) Due le avete già viste, non so se queste siano le migliori che io abbia fatto fin'ora, ma so per certo che le foto non rendono giustizia, essendo io negata con la macchinetta fotografica :(



Ora vedremo come andrà questo concorso, nell'attesa ci rivediamo presto con il prossimo post sulle novità di quest'estate ^.^
Baci
Lisa

2 commenti:

  1. Ciao lisa!!quella rosa e marrone è bellissima!!è di pelle?
    CI vediamo all'abilmente;)
    ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila, vai anche tu all'abilmente?è una fiera stupendaaaaa,non vedo l'ora di perdermi in tutte quelle meraviglie!!!la borsa è in ecopelle marrone, tessuto che ho tenuto da parte un bel po' di anni nell'armadio perchè non sapevo che uso farne, ma finalmente quest'anno ho avuto la vocazione ;) mentre le tasche sono in cotone color salmone e una trama a nido d'ape che dalla foto non si vede :)

      Elimina